Avviso pubblico per la presentazione della domanda di accesso al servizio di sostegno socio educativo scolastico (sses) codice regionale b12 a.s. 2023/2024

Data :

17 maggio 2023

L’UFFICIO DI PIANO
in esecuzione del vigente Piano Sociale di Zona, del Regolamento di Funzionamento del servizio di sostegno socio-educativo scolastico - Deliberazione C.S. n. 14 del 21/07/2022 e n. 10 del 09/05/2023.

RENDE NOTO
che è possibile presentare domanda di accesso al servizio di sostegno socio educativo scolastico (termine di presentazione ore 12:00 del 30 giugno 2023)

Oggetto e Finalità
Il servizio di sostegno socio educativo scolastico - codice regionale B12 codice CISIS F1 codice SIUSS A2.11- si esplica in un complesso di prestazioni assistenziali e psico-socio-educative erogate nel contesto scolastico per sostenere l’integrazione, i processi di autonomia e di apprendimento degli alunni portatori di handicap, rendendo effettivo il diritto allo studio.
Il servizio è gratuito. Il presente servizio è incompatibile con altri servizi e interventi territoriali aventi le medesime finalità.

L'avviso integrale e la modulistica relativa è consultabile in allegato.

Allegato_A_compressed
ALLEGATO_B
Determina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?