Assistenza sociale

Novità (6)

Avvisi 11 aprile 2024

Approvazione graduatorie fondo per le politiche della famiglia anno 2022. anno di realizzazione 2024. cup d19g22000710001. ats di termoli e ats di larino

E' stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Termoli la graduatoria dei beneficiari del Fondo per la Famiglia anno 2022- anno di realizzazione 2024.

Avvisi 29 gennaio 2024

Dopo di noi avviso pubblico "a sportello"

Avviso “a sportello”, per cui sarà possibile presentare le relative domande di partecipazione dalla data di pubblicazione sul sito del Comune di Campobasso, senza limite di scadenza temporale, fino a completo esaurimento delle risorse

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata a valere sulla linea  di investimento 1.1.2. “autonomia degli anziani non autosufficienti”
Avvisi 8 settembre 2023

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata a valere sulla linea di investimento 1.1.2. “autonomia degli anziani non autosufficienti”

Amministrazione (2)

Servizi (4)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?