Municipium
                        
                Competenze
L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente: Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:
- redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
 - tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
 - registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
 - assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
 - tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 16:33